In questi attimi a quanto pare Gmail è Offline a molti utenti, Youtube non funziona e Google sta dando non pochi problemi, in un periodo in cui si lavora in Smart Working, ritrovarsi senza la possibilità di utilizzare i servizi Google non è cosa da poco.
Google Offline: Cosa sta succedendo e cosa fare
Se riscontrate problemi ad aprire la vostra casella di posta Gmail, scaricare e inviare email, effettuare ricerche su Google, caricare video su Youtube, fare streaming e altro, è perchè i server di Google sono collassati per un problema tecnico non meglio precisato, potrebbe trattarsi di un attacco hacker o di un problema di differente natura.
A quanto pare Google sta lavorando sodo per ripristinare la situazione il prima possibile, sembra che a molti utenti i servizi siano tornati regolarmente a funzionare, nonostante alcune funzionalità potrebbero non essere fin da subito accessibili. La situazione naturalmente è la stessa sia da PC Desktop che da Mobile.
Tutto quello che vi resta da fare è di attendere, non scollegate i vostri account, la situazione tornerà alla normalità il prima possibile. Non è un vostro problema, dunque disconnettervi e riconnettervi non risolverà la situazione.