GeForce NOW si aggiorna per Valorant e molto altro

L’ultimo driver Game Ready di GeForce offre ottimizzazioni e miglioramenti per Valorant, l’attesissimo sparatutto di Riot Games. Questo driver offre, inoltre, un’esperienza di altissimo livello con Minecraft Dungeons, Disintegration, e Crucible, insieme al supporto per l’ultima versione di Microsoft Windows 10, aggiornata a maggio 2020.

Valorant: Veloce e divertente grazie a FPS elevati, e in più è gratis

Valorant, il nuovo sparatutto ideato dai creatori della grande hit League of Legends, sarà lanciato il 2 Giugno dopo un lungo periodo in beta che ha catturato l’attenzione di migliaia di giocatori.

Valorant offre un gameplay FPS intenso e veloce, ed è totalmente gratuito. Per garantire che il vostro sistema supporti Valorant in modo fluido e rapido, scaricate e installate il nuovo driver Game Ready.

C’è anche DirectX 12 Ultimate

L’aggiornamento di Windows 10 offre una vasta gamma di nuove funzionalità che vanno dalla temperatura della GPU visualizzata in Task Manager all’introduzione della nuova grafica API Directx 12 Ultimate. Le GPU NVIDIA Geforce RTX hanno garantito il supporto del ray tracing DirectX sin dalla loro introduzione nel 2018 e continuano a supportare le ultime tecnologie di grafica come quelle di questa nuova API.

Se riscontrate problemi con l’aggiornamento o installazione di Valorant potete seguire il nostro Tutorial:

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Nato con un controller in mano, trascorro le giornate tra stesura articoli, gaming e dirette su Twitch.