Mozilla Foundation in data odierna ha rilasciato una nuova versione di Firefox che giunge alla ventinovesima release. Scopriamo insieme quali sono le novità, migliorie e cambiamenti apportati.
Personalizzazioni a Go Go
Il nuovo Firefox porta con se una ventata di aria fresca come si suol dire, attraverso una nuova interfaccia rivista e migliorata. Di seguito vogliamo riportarvi il changelog ufficiale:
- Nuova toolbar
- Nuove icone
- Rimossi alcuni pulsanti
- Maggiore personalizzazione del browser tra cui la possibilità di organizzare in totale libertà le icone presenti su Firefox a proprio piacimento
- Introdotto il supporto per i Firefox account (per la sincronizzazione di tutte le impostazioni principali tra cui schede, segnalibri, password e quanto altro ancora)
A quanto pare la maggior parte dei cambiamenti introdotti riguarda l’estetica per non parlare della possibilità di personalizzare il browser diventando molto simile alla concorrenza. Gli utenti con Firefox 29 potranno decidere come e dove posizionare le icone, navigare in maniera più pulita, veloce e intuitiva.
Firefox 29 è disponibile in tutte le lingue e nelle versioni per PC, Mac, Linux e Android – dal sito ufficiale, dai server della fondazione o effettuando l’aggiornamento direttamente dal browser. Se volete consultare l’intero changelog vi invitiamo a cliccare su questo link