Site icon Amicopc.com

F-Secure offre privacy e sicurezza ‘totale’ agli utenti

Total Security and Privacy

Total Security and Privacy

F-Secure, azienda europea di cyber security, con la sua ultima offerta propone agli utenti una protezione della sicurezza e della privacy completa. F-Secure Total Security and Privacy fa confluire in un solo abbonamento i prodotti per la sicurezza Internet e la virtual private network (VPN) per una protezione totale delle informazioni personali e dei propri dispositivi, anche quando si inviano informazioni online.

F-Secure Total Security and Privacy unisce F-Secure SAFE e F-Secure Freedome in un unico abbonamento. F-Secure SAFE è una suite per la sicurezza Internet multi dispositivo progettata per proteggere i vari device su cui le persone contano. Freedome è una VPN che offre un modo semplice per crittografare le comunicazioni su Wi-Fi pubblico, cambiare la posizione virtuale per accedere a siti e servizi in streaming geo-bloccati, e bloccare siti malevoli oltre che tentativi di tracciamento online.

Nonostante F-Secure SAFE e Freedome rimangano prodotti differenti (possono ancora essere acquistati separatamente), molte delle loro funzionalità si integrano a vicenda per offrire una sicurezza più completa rispetto a quanto i prodotti offrano singolarmente. Alcuni miglioramenti apportati recentemente ai due software includono:

In aggiunta, miglioramenti a My F-Secure – il portale online di SAFE – apportano una visibilità migliore della storia dello status e della protezione su differenti dispositivi che hanno installato SAFE.

F-Secure Total Security and Privacy è ora disponibile per una prova gratuita sull’e-store di F-Secure: supporta i sistemi operativi Windows PC e Mac, oltre ai dispositivi Android e iOS. L’abbonamento annuale parte da €79,99 per 3 dispositivi, e può essere esteso fino a 25 dispositivi.

Per maggiori informazioni:

F-Secure SAFE

F-Secure Freedome

Exit mobile version