Site icon Amicopc.com

F-Secure Cloud Protection è disponibile su Salesforce AppExchange

F-Secure annuncia oggi il lancio di F-Secure Cloud Protection su Salesforce AppExchange, per la protezione delle organizzazioni contro contenuti malevoli condivisi nel cloud. F-Secure Cloud Protection verifica link e file condivisi attraverso Salesforce alla ricerca di contenuti malevoli, assicurando che il cloud resti un posto sicuro per aziende e utenti. La soluzione combina la Miglior Protezione* con una facile installazione senza necessità di middleware.

Le aziende continuano a migrare verso i servizi cloud, dove tipicamente condividono la responsabilità di proteggere gli ecosistemi con i loro fornitori di cloud. Questi fornitori coprono vari aspetti del livello di sicurezza di applicazioni e sistemi come l’autenticazione, le regole e i permessi e i ruoli dell’utente. E’ responsabilità dell’organizzazione proteggere i file e i link che i clienti e i dipendenti caricano sulle piattaforme cloud. F-Secure Cloud Protection offre vantaggi a qualsiasi azienda che voglia mitigare i rischi nel cloud, fornendo protezione contro il malware, il ransomware e i link malevoli.

Costruita sulla Piattaforma Salesforce, F-Secure Cloud Protection è attualmente disponibile sull’AppExchange: https://appexchange.salesforce.com/listingDetail?listingId=a0N3A00000EFntJUAT.

F-Secure Cloud Protection offre vantaggi ottimali sia dal punto di vista della sicurezza che del resourcing:

F-Secure Cloud Protection migliora la reportistica fornendo visibilità dettagliata in tempo reale dei contenuti salvati e a cui si ha accesso nel cloud, inclusi i nomi e i tipi di file, gli utenti, gli indirizzi IP, le fonti dei file, le azioni di upload e download e i rapporti di sicurezza. Verifica la sicurezza dei link e dei file condivisi nel cloud, senza influire sulle prestazioni. Link e file malevoli vengono bloccati o rimossi, poi loggati e fleggati per gli amministratori per ulteriori analisi e azioni. Questo approccio previene che i servizi cloud siano usati per diffondere malware o contenuti indesiderati, e consente agli amministratori IT di investigare e rispondere alle minacce. F-Secure Cloud Protection funziona in vari ambienti Salesforce, inclusi Sales Cloud, Service Cloud, Community Cloud e Government Cloud.

Exit mobile version