Estrarre un file rar che ha una password

Estrarre un file rar che ha una password, guida

    Estrarre un file rar che ha una password

    Chissà quante volte hai scaricato un archivio rar e quest’ultimo aveva una password e hai dovuto eliminarlo e scaricarne un altro, proprio per questo, nella guida di oggi, ti andiamo a far vedere proprio come estrarre un file rar che ha una password, tutto quello che devi fare è facilissimo, prenditi 5 minuti di tempo libero e leggi quello che ora ti andiamo a scrivere qua sotto.

    Ecco come estrarre un file rar che ha una password

    Per poter procedere all’estrazione di un file rar che ha una password, tutto quello che devi fare è scaricare un programma apposito e il gioco è fatto, in circolazione programmi che ti permettono tutto ciò c’è ne sono davvero tanti, a nostro avviso, uno dei migliori è senza ombra di dubbio 7-Zip, quest’ultimo si può trovare facilmente su Internet e tra le tante cose viene rilasciato gratis.

    Come estrarre un file che ha una password utilizzando un programma apposito

    Come prima cosa, scarica e installa il software nel tuo computer. Fatto questo, ora devi virare la tua attenzione su quel file che ha la password e trascinalo in una cartella qualsiasi i file da estrarre, nella seguente finestra che ti vedi apparire, scrivi il codice che hai intenzione di usare per proteggere l’archivio. Fai un tap su ok e i dati inizieranno ad essere estratti uno dopo l’altro. Facile vero? se durante i passaggi riscontri qualche problema, siamo qui per darti una mano.

    AlessioTanca