Enthuse.me: Siti Web One-Page in pochi click

Volete creare un sito web ma non avete molta dimestichezza? Vi basta una sola pagina web? Allora vi consigliamo di utilizzare Enthuse.me di cui vogliamo parlarvi oggi, un applicazione online che permette la creazione di siti web One page ossia ad una sola pagina


Come funziona?

La prima cosa da fare è visitare il sito web di Enthuse.me che potete trovare alla fine di questo articolo, dopo di che eseguire una breve e veloce registrazione, indicando email e campi reali. Come ogni sito web che si rispetti, anche Enthuse.me permette di effettuare la registrazione o il login utilizzando il proprio profilo social (Facebook, Twitter e LinkedIn)

Con Enthuse.me avrete la possibilità di creare siti web one page in poco tempo e senza avere delle conoscenze specifiche. Basterà compilare i vari campi con i contenuti che desiderate adottare nella pagina e il gioco è fatto. Il servizio web online, permette di aggiungere contenuti di vario genere al vostro progetto, collegarlo ai social network, aggiungere articoli appartenenti ad un blog o sito web, possibilità di inserire un avatar e personalizzare il nome dell’indirizzo della pagina, che sarà (http://www.enthuse.me/nome_scelto).

Infine, potete condividere la pagina su Facebook, Twitter e LinkedIn. Il vostro sito web One page è consultabile anche attraverso i dispositivi mobili.

Ricapitolando

  • Visitate il sito web di Enthuse.me che trovate alla fine di questo articolo
  • Registratevi compilando i dati o con il vostro profilo social (Facebook, Twitter, Linkedin)
  • Eseguite il login
  • Compilate i vari campi disponibili (indicando i contenuti che volete utilizzare)
  • Specificate il nome della vostra pagina che sarà (www.enthuse.me/nome che volete)
  • Condividete il sito web con amici, parenti e sconosciuti sui social network

Come potete vedere, la procedura è rapida, intuitiva, chiunque è in grado di creare pagine web one page in poco tempo con servizi come Enthuse.me.

Link :  Enthuse.me 

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Nato con un controller in mano, trascorro le giornate tra stesura articoli, gaming e dirette su Twitch.