Site icon Amicopc.com

Effettuare l’upload di un file, Guida

Hai necessità di inviare un file di gradi dimensioni ma non sai come fare? sei da tempo che stai  cercando di capire come muoverti ma non riesci a cavarne piede? tranquillo, neanche a farlo apposta oggi sei proprio capitato nel posto giusto, infatti, come hai già ben capito dal titolo stesso, siamo qui per spiegarti come poter effettuare l’upload di un file, prenditi 10 minuti di tempo e dai uno sguardo a quello che ora ti andiamo a scrivere qua sotto, basta parlare si parte.

Come poter effettuare l’upload di un file

Senza fare troppi giri di parole, per poter caricare un file di grosse dimensioni su Internet, ti basta fare affidamento ad un servizio online e il gioco è fatto, logicamente, in circolazione di servizi cosi ne esistono davvero molti, a nostro avviso, uno dei migliori è senza ombra di dubbio Fileserve che, con il passare degli anni, è riuscito ad attirare sempre di più dalla sua l’attenzione di moltissima gente.

Come poter effettuare l’upload di un file utilizzando un servizio online

Entrando più nel dettaglio, per poter usufruire del servizio che ti abbiamo presentato, la prima cosa che devi fare e virare la tua attenzione su Google e fare accesso a Fileserve nella sua pagina principale, da qua in poi procedi nel fare un tap su sfoglia per poter scegliere il file che hai intenzione di caricare, mettere un segno di spunta vicino alla dicitura I agree to the terms & conditions e per finire fare un altro tap su Upload.

In conclusione, una volta finito il caricamento, puoi prelevare l’indirizzo per poter caricare eventualmente il file e puoi usare un modulo per poter inviare il link del file tramite email, facile vero? se riscontri qualche problema siamo qui per aiutarti, a te la parola.

Exit mobile version