EagleGet : Il download manager in puro stile Windows 8

 

Di Download Manger sulla rete ve ne sono a quantità industriale, ma oggi, noi di amicopc, vogliamo parlarvi di uno in particolare con design molto stiloso ed elegante in puro stile Windows 8.

Il download manager in questione è EagleGet che potete ammirare in anteprima nella foto riportata in alto.  EagleGet è completamente gratuito, compatibile con tutte le versioni di Windows sia a 32 che 64 bit, e permette di effettuare il download di qualsiasi tipologia di contenuto sparso per la rete, quindi giochi, video, audio, software ecc.

Il software a differenza di molti altri, vanta di un interfaccia utente davvero molto interessante, il che ricorda il sistema operativo di casa Microsoft non trovate? Leggero, pulito, intuitivo, EagleGet ha tutte le carte in tavola come si suol dire, per essere uno dei migliori download manager sulla rete.

Di seguito vogliamo condividere con voi alcune caratteristiche tecniche del software, prima di lasciarvi al link per il download :

  • Veloce, potente, sicuro, leggero e intuitivo
  • Perfetta integrazione con i browser Web
  • Interfaccia grafica pulita e stilosa in puro stile Windows 8
  • Possibilità di scaricare un solo file per volta o più di uno contemporaneamente
  • Comodo pulsante sul Desktop visualizzabile in primo piano per tenere sotto controllo i download
  • Tecnologia multi thread che permette di accelerare il download e la suddivisione dei file in più parti
  • Possibilità si trasferire file simultaneamente per incrementare la velocità di download fino a 6 volte
  • Completamente gratuito
Di soluzioni per accodare e scaricare file sulla rete vene sono tante, ma crediamo che EagleGet sia una delle migliori, sopratutto se amate lo stile grafico utilizzato da Microsoft con Wijndows 8, un design piatto, colorato, pulito e intuitivo. Avete avuto modo di provare il software? Cosa ne pensate? Siamo curiosi di conoscere un vostro parere per cui vi invitiamo a lasciare un commento.

 EagleGet

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Nato con un controller in mano, trascorro le giornate tra stesura articoli, gaming e dirette su Twitch.