[Download] VLC Media Player si aggiorna

In data odierna, è stata rilasciata una nuova versione del VLC Media Player, il famoso player multimediale open source disponibile su Linux, Windows, MAC, Android, IOS, frigoriferi, WC, lavandini e taglia erbe.

Il team di sviluppo ha aggiornato VLC portandolo alla versione 2.0, tale versione implementa nel programma numerose novità tra cui un nuovo sistema di rendering, nuovi filtri per la riproduzione di audio e video, facelift dell’interfaccia utente, supporto per la riproduzione dei Bluray, sottotitoli in alta qualità, miglioramento delle prestazioni con oltre 600 bug risolti.

Vi invitiamo a consultare la lista dei cambiamenti visitando il sito http://git.videolan.org/?p=vlc%2Fvlc-2.0.git&a=blob_plain&f=NEWS

Come potete vedere dal link riportato in alto, la lista di cambiamenti è molto lunga, sono tante le novità e i miglioramenti per cui non vi resta che aggiornare VLC. Se avete già installato il programma nel computer non vi resta che recarvi nell’apposito menu e cliccare sulla voce controlla aggiornamenti, in alternativa se vi viene restituito un messaggio di errore o è la prima volta che installate VLC non vi resta che visitare il sito web ufficiale che vi riportiamo di seguito.

Una volta dentro basterà cliccare su Download VLC e il gioco è fatto.

http://www.videolan.org/vlc/

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Nato con un controller in mano, trascorro le giornate tra stesura articoli, gaming e dirette su Twitch.