Google, in data odierna, ha rilasciato una nuova versione del celebre browser Chrome che giunge alla versione 18.0.1025.142 introducendo una serie di migliorie sia per i sistemi operativi Windows che Mac.
Tra le migliorie troviamo la possibilità di visualizzare contenuti WebGL3D, la tecnologia SwiftShader di TransGaming che viene abilita solo se il processore grafico supporta il 3D, miglioramento del Canvas 2D che offre una maggiore fluidità e reattività ai giochi basati su questa tecnologia e l’aggiornamento del plugin di Adobe Flash.
Queste sono solo alcune delle novità, di seguito vi riportiamo il link per accedere al changelog completo e ufficiale :
http://googlechromereleases.blogspot.it/2012/03/stable-channel-release-and-beta-channel.html
Se avete già una versione precedente installata, basterà attendere o l’aggiornamento automatico o andare sulla chiave inglese e successivamente su informazioni e attendere la fine del download e dell’installazione. In alternativa se invece non avete il browser installato sul vostro computer, basterà recarvi sulla pagina ufficiale che vi riportiamo a fine articolo
Aggiornamento : A quanto pare agli utenti che hanno AVG come antivirus l’update risulta come un backdoor trojan, essendo un prodotto ufficiale di casa Google potete stare tranquilli, disattivate l’antivirus ed eseguite l’update per poi riattivarlo nuovamente.
Vi invitiamo a rilasciare un commento con le vostre considerazioni personali su questa nuova versione di Google Chrome!