[Download] Firefox 11 rilasciato

Puntuale come un orologio svizzero, Mozilla, in data odierna, ha rilasciato la nuova versione di Firefox che giunge alla revisione 11 in tutte le lingue, per PC, Mac e Linux.

Tra le numerose novità e cambiamenti, troviamo la possibilità di sincronizzare lo stesso user con tanto di preferiti, cronologia, password salvate e cosi via dicendo o gli add-on tra più computer grazie alla funzione Firefox Sync, l’introduzione del supporto al CSS text-size-adjust, il Page Inspector 3D View e lo Style Editor.

Il Page Inspector 3D View è uno strumento di layout basato sul WebGL che permette di visualizzare la struttura di una pagina web in maniera più intuitiva, lo Style Editor invece mostra in tempo reale ancor prima di effettuare il salvataggio, la modifica di un foglio in stile CSS.

Cogliamo l’occasione per informarvi che a partire dal 24 Aprile 2012, sarà ufficialmente disponibile la versione 12 di Firefox per poi essere nuovamente aggiornata il 5 Giugno 2012. E’ un piacere vedere come il team Mozilla lavori sodo per offrire agli utenti il meglio del meglio, una navigazione sicura, veloce e intuitiva alla portata di tutti.

Per aggiornare alla nuova versione, basterà andare su Firefox>Aiuto>Informazioni su Firefox e il gioco è fatto! Cosa ne pensate del browser della volpe rossa?  Vi invitiamo a rilasciare le vostre considerazioni personali via commento.

 

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Nato con un controller in mano, trascorro le giornate tra stesura articoli, gaming e dirette su Twitch.