Hai scaricato nel tuo computer un file in formato XPS e non sai come poterlo convertire nel formato PDF? non vuoi scaricare niente sul tuo computer, nella guida di oggi ti andiamo a mostrare un metodo online che ti consente proprio di convertire XPS in PDF, quello che devi fare e prenderti 10 minuti di tempo e leggere quello che ora ti scriviamo qua sotto.
Convertire XPS in PDF utilizzando un servizio online
Entrando più nello specifico, il sito online di cui ti stiamo parlando prende il nome di Online PDF Converter, a nostro avviso è uno dei migliori che si possa trovare nel suo campo, funziona senza alcun problema con qualsiasi browser e sistema operativo. Il compito di quest’ultimo è quello di riuscire a fare la conversione di più file insieme e riesce a sorreggere un file con un peso massimo di 50MB.
Convertire XPS in PDF non è mai stato cosi facile
Per poter usufruire di tutte le funzioni che offre il sito che ti stiamo presentando, come primo passaggio devi collegarti alla home e spostare il documento XPS che ha intenzione di convertire in PDF nel riquadro che trovi alla fine della pagina. Infine, controlla nel menu a tenda convert to che ci sia selezionata la dicitura PDF e procedi a fare un tap sulla voce Convert per poter far partire una volta per tutte la conversione del tuo file XPS scelto. La durata di tutto ciò dipende dal peso del documento e soprattutto dalla velocità della tua linea internet. Difficile vero? credo proprio di no!