Come recuperare file cancellati

Come recuperare file cancellati

Nel seguente tutorial che ti andremo a proporre oggi ti mostreremo due ottimi programmi su come recuperare file cancellati dal tuo Computer, dispositivi USB ecc.

Come recuperare file cancellati grazie all’ uso di due ottimi programmi

Andando immediatamente al sodo, il primo programma che ti presentiamo è chiamato con il nome di Pandora Recovery, quest’ ultimo è rilasciato gratis e risulta essere uno dei migliori nel suo campo per recuperare tutti quei file cancellati per sbaglio. Ti guida pari passo in un’ analisi dettagliata per riavere indietro qualche file importante che hai perso. Con questo programma potrai recuperare ogni file, partendo dalle immagini, file di testo, siti internet, musica, filmati e tanto altro ancora. Disponibile anche in versione no-install in modo da averlo sempre con te in casi estremi.

Un ottimo programma che ti spiega Come recuperare file cancellati

Il secondo programma di cui ti parliamo prende il nome di Paragon Rescue Kit, anche quest’ ultimo viene rilasciato gratis e presenta delle impostazioni avanzate per poter riavere indietro i file da te cancellati. Per consentirti tutto questo, occorre masterizzare il software su un qualsiasi DVD e di conseguenza fare il boot del disco che hai tu stesso realizzato. Il resto lo si potrà fare facilmente grazie ad una procedura che ti guiderà passo per passo nel tuo obiettivo.

Come citato qualche riga sopra il programma viene rilasciato gratis, ma per poter usufruire di tutte le sue funzioni dovrai obbligatoriamente mettere un mi piace alla pagina ufficiale di Facebook, in modo da avere una chiave per attivare il programma.

AlessioTanca