aprire un file rar su Internet

Ecco come aprire un file rar su Internet, Guida

Hai per caso necessità di aprire un file rar sul tuo Pc ma non sai che programma scaricare? ti sei stufato di cercare? tranquillo, nella guida di oggi, ti presentiamo un sito dove puoi aprire un file rar direttamente sul web, tutto quello che devi fare è prenderti 10 minuti di tempo e leggere attentamente quello che ora ti andiamo a scrivere qua sotto.

Ecco come poter aprire un file rar su Internet

Aprire un file rar su Internet non è mai stato cosi facile, basta fare accesso ad un sito apposito presente sul web e il gioco è fatto, in circolazione a riguardo c’è ne sono davvero tanti, a nostro avviso uno dei migliori è senza ombra di dubbio B1 Online Archive che permette l’estrazione di file Rar, Zip e tanto altro in maniera del tutto gratuita senza scaricare nessun tipo di programma sul computer. Funziona alla perfezione con tutti i sistemi operativi in circolazione ed è perfettamente compatibile con tutti i browser.

Aprire un file rar su Internet non è mai stato cosi facile

Per poter decomprimere un file rar, non devi fare altro che collegarti al sito che ti abbiamo citato sopra, fare un tap su Click here e scegliere l’archivio, il massimo è di 300MB. Fatto questo, per poter scaricare sul tuo computer i file estratti, devi fare semplicemente un tap sulla freccia di colore blu, non la trovi? rimane vicino al nome. Nel caso riscontri qualche problema seguendo i passaggi che ti abbiamo descritto, siamo qui per aiutarti, alla prossima!

AlessioTanca