Come accedere a Facebook con più account simultaneamente

Se avete due o più account Facebook, Twitter, Google Plus, Youtube o altro e volete accedere simultaneamente a tutti allora MultiLogin è l’estensione per Google Chrome che fa al caso vostro.

Multilogin su Facebook con Google Chrome

Prendiamo in considerazioni Facebook ma il discorso ovviamente è valido per tutti gli altri servizi, quante volte siete stati costretti a disconnettervi con un profilo per accedere con il secondario? Grazie ad una comoda estensione di nome Multilogin potete risolvere definitivamente il problema. Una volta installata, visualizzerete una icona con 3 individui colorati in alto a destra, cliccando su di essa si aprirà una nuova scheda, basterà visitare Facebook ad esempio per accedere con il secondo account. Ogni volta che cliccherete sull’icona avrete una nuova scheda a disposizione, nulla di cosi complesso.

Multilogin è compatibile con tutte le versioni di Google Chrome e sistemi operativi, non dovrete far altro che installarla e il gioco è fatto. Potete usare l’estensione con qualsiasi blog, servizio o sito web che sia, è totalmente sicuro e il funzionamento è istantaneo, comodo se volete accedere a due o più account senza scollegare gli altri. Inutile dirvi che se chiuderete la scheda e l’aprirete, dovrete effettuare nuovamente il login in quanto New Identity alias Multilogin non salva le credenziali, sarà come navigare in anonimo.

Ricapitolando

  • Cliccate sull’icona per aprire una nuova scheda contrassegnata da dei numeri tra []
  • Visitate il sito dove volete accedere con un secondo o terzo account che sia
  • Immettete le credenziali e il gioco è fatto

Scarica MultiLogin GRATIS per Google Chrome

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Nato con un controller in mano, trascorro le giornate tra stesura articoli, gaming e dirette su Twitch.