Il tuo Pc da un po’ di giorni sta iniziando a crearti problemi? Appena vuoi cancellare un qualcosa ti esce la seguente scritta: impossibile cancellare il file perché utilizzato da un altro processore, eliminazione file non andata a buon fine ecc. ? Tranquillo, la soluzione per cancellare file incancellabili sul tuo Windows esiste, basta scaricare un programma apposito e il gioco è fatto.
Cancellare file incancellabili sul Pc seguendo dei facili e rapidi passaggi
Se realmente sei interessato a cancellare un file che non vuole saperne di sparire, in primis devi sapere che questo processo capita il 99 per cento delle volte quando un programma o qualche processo di sistema tengono impegnato un file, dunque, rimuoverlo è impossibile.
Come detto nel primo paragrafo del post, tutto ciò si può risolvere scaricando da Internet un programma apposito. In circolazione c’è ne sono davvero molti, a nostro avviso, uno dei migliori è senza ombra di dubbio Malwarebytes FileASSASSIN una super applicazione gratuita che come hai sicuramente intuito dal nome appartiene alla nota casa produttrice che ha realizzato Malwarebytes Antimalware, uno dei software anti-malware migliori che si possano trovare sulla rete.
Cancellare file incancellabili non è mai stato cosi facile
Tornando a noi, per scaricare Malwarebytes FileASSASSIN sul tuo Pc, ti basta fare accesso a google e lo troverai molto velocemente in prima pagina. Scaricalo e installalo. Fatto questo, per poter procedere alla rimozione di un file incancellabile con Malwarebytes FileASSASSIN devi fare, logicamente, partire il programma e sceglierlo facendo un tap sulla dicitura seguente: […].
Attendi qualche minuto. Non ti rimane altro che mettere un segno di spunta vicino alle quattro opzioni che puoi trovare facilmente sotto la scritta Attempt FileASSASSIN’s method of file processing e di conseguenza fai un altro tap sul tasto Execute per eliminare il file desiderato.
Cancellare file incancellabili, come tu stesso avrai notato è estremamente facile. Nel caso, però, riscontri qualche problema, siamo qui per darti una mano, alla prossima!