Hai scaricato un file rar da Internet contenente un gioco, un documento importante o qualche altra cosa ma dopo un po’ ti sei reso conto che quest’ultimo è protetto da password? Tranquillo, oggi sei proprio capitato nel posto giusto, nella seguente guida, andremo a farti vedere come bypassare password WinRar, prenditi 10 minuti di tempo e dai uno sguardo a quello che ora ti scriviamo qua sotto.
Bypassare password WinRar utilizzando due appositi programmi
Se realmente vuoi bypassare password WinRar, devi sapere che per farlo basta utilizzare un programma apposito e il gioco è fatto, in circolazione c’è ne sono davvero tanti, a nostro avviso i migliori sono due, i seguenti: Atomic RAR Password Recovery e AppNimi RAR Password Unlocker.
Iniziamo con il primo citato. Atomic RAR Password Recovery si può trovare comodamente sul web e come si può facilmente intuire dal nome, consente agli utenti, soprattutto quelli con meno esperienza, di scavalcare qualunque pass presente nei file Rar utilizzando due metodi alternativi: uno è chiamato brute force che cerca in ogni modo di scoprire quale è la pass corretta provando centinaia di combinazioni e l’altra è quella dizionario che cerca di trovare la parola chiave giusta.
Bypassare password WinRar non è mai stato cosi facile
Utilizzare il programma è un gioco da ragazzi, praticamente fa tutto da solo. Purtroppo, l’unica pecca è che l’applicazione si può trovare solamente a pagamento ma per chi la volesse provare è disponibile una versione di prova che dura un mese che permette il recupero di pass lunghe massimo fino a 3 caratteri.
Il secondo ed ultimo programma, come già detto qualche riga sopra, è AppNimi RAR Password Unlocker uno dei pochissimi software presenti sulla rete gratuiti che consentono di bypassare password WinRar con facili e velocissimi passaggi, Anche in questa circostanza ci sono due metodi di attacco, i medesimi: brute force e dizionario, le impostazioni sono tantissime, per esempio il set di caratteri da utilizzare ecc… se ci mettiamo a descriverle tutte non la finiamo più! Utilizzare l’app è un gioco da ragazzi e tra le tante cose funziona perfettamente con tutti i sistemi operativi Windows.
Quale dei due programmi che ti abbiamo presentato ti piace di più?