AV Media Uploader : Caricamento di più video su Youtube simultaneamente

Quanti di voi possiedono un canale su Youtube, Dailymotion o Make4fun? Oggi vogliamo parlarvi di un fantastico software che permette il caricamento di più video sul proprio canale “simultaneamente”.

 

Il software in questione come avete potuto intuire dal titolo di questo articolo, prende il nome di AV Media Uploader ed è compatibili con tutti i sistemi operativi Windows sia a 32 bit che a 64 bit. AV Media Uploader, permette di selezionare più video contemporaneamente e caricarli in batch su 3 servizi : Youtube, DailyMotion e Make4fun.

Il programma vanta di un interfaccia grafica molto intuitiva, pulita, friendly per intenderci. Sulla colonna di sinistra è possibile selezionare la piattaforma da utilizzare, indicando ovviamente login e password, nella zona centrale visualizzare i video da caricare o in fase di caricamento con le rispettive informazioni quali nome, dimensione, status e cosi via dicendo. Nella parte inferiore, potete indicare la descrizione, i tag, l’età, il titolo, la categoria e cosi via dicendo, per i vari video.

Una volta scelta la piattaforma, il video da caricare e compilate le varie informazioni presenti al di sotto di essi, non dovrete far altro che cliccare su Upload e attendere la fine del processo. E’ altresi vero che tale operazione è possibile farla anche dal portale stesso, ma a mio avviso è molto più comodo farlo direttamente dal Desktop grazie ad un tool come questo non trovate? Sulla rete esistono numerosi software pensati appositamente per tale scopo, se ne conosce altri, migliori di AV Media Uploader, vi invitiamo a condividerli con noi via commento.

Caratteristiche di AV Media Uploader

  • Completamente gratuito
  • Intuitivo, veloce e leggero
  • Compatibile con tutti i sistemi operativi a 32 e a 64 bit
  • Possibilità di caricare più video simultaneamente
  • Supporto per Youtube, Dailymotion e Make4fun
  • Possibilità di specificare le varie informazioni per ogni video

Download AV Media Uploader

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Nato con un controller in mano, trascorro le giornate tra stesura articoli, gaming e dirette su Twitch.