Non sai come aprire un file DOCX e sei nel panico più totale? Tranquillo, oggi sei proprio capitato nel posto giusto, come da titolo, andremo a mostrarti come aprire file DOCX utilizzando uno dei migliori programmi che consentono tutto ciò, Microsoft Office.
Aprire file DOCX con Microsoft Office è un gioco da ragazzi, basta seguire dei facili e rapidi passaggi e il gioco è fatto, maggiori informazioni le potete trovare qua sotto…
Niente paura, i passaggi che devi mettere in atto sono estremamente facili, anche se nel campo informatico ti intendi poco.
Se realmente sei interessato ad Aprire file DOCX con Microsoft Office ti basta seguire dei semplici e rapidi che ora ti mostreremo qua sotto e il gioco è fatto. Basta parlare, si parte.
Per poter usufruire di Microsoft Office devi sapere che la versione bisogna acquistarla, se non hai problemi a riguardo, in primis ti consigliamo di collegarti alla pagina internet ufficiale di una delle migliori suite che esistano. Fatto questo, il passaggio successivo che devi fare è quello di cliccare sul tasto di colore verde acquisto in base alla versione di Office che hai intenzione di acquistare.
Aprire file DOCX con Microsoft Office lo possono fare tutti, anche quelli meno esperti nel campo informatico…
Una volta scelta la versione di Office, nella pagina dopo dovrai cliccare sempre sul tasto di colore verde per poi andare alla cassa, scegliere l’area di fatturazione e fare un facile facile tap su cassa. Finalizza il tutto accendo con i dati del tuo account Microsoft, conferma i dati riguardanti al pagamento e conferma il processo.
Una volta che il pagamento è stato effettuato, potrai finalmente effettuare il download della versione Office da te acquistata precedentemente sul Pc e potrai iniziare con l’installazione. Terminata quest’ultima, quello che ti rimarrà da fare e aprire Word, fare un tap sulla dicitura File, rimane in alto a destra della finestra visualizzata, fare tap su Apri dal menu’ che vedrai e scegliere di conseguenza il file DOCX che vuoi aprire da quelli che vedi.
Passaggi finali
Se hai seguito tutto passo per passo, finalmente anche tu potrai vedere il tuo file DOCX. Difficile vero? Credo proprio di no. Nel caso riscontri qualche problema, siamo qui per darti una mano, alla prossima, continua a seguirci.