Dopo avervi parlato della nuova funzionalità Watch Party per Amazon Prime Video, quest’oggi vogliamo informarvi della disponibilità dell’app ufficiale di Amazon Prime Video per Windows 10.
Amazon Prime Video: Disponibile l’App ufficiale per Windows 10
Fino ad oggi era possibile accedere ad Amazon Prime Video solo tramite browser, nelle ultime ore è stata resa disponibile per tutti l’applicazione ufficiale.
Lanciata tempo fa in BETA solo per una cerchia ristretta di utenti, l’app ufficiale di Amazon Prime Video per Windows 10 è scaricabile da oggi da tutti gli utenti.
Utilizzando il proprio account Amazon è possibile accedere alla piattaforma di video streaming, usufruendo di funzionalità come la possibilità di scaricare i contenuti per vederli comodamente senza interruzioni e offline.
L’app consente anche il noleggio dei contenuti, l’aggiunta degli stessi ad una lista preferiti e cosi via dicendo, proprio come la controparte browser. Se siete interessati a scaricare l’app potete farlo da QUI o recandovi nel Windows Store e digitando Amazon Prime Video.
Vi ricordiamo che la piattaforma è accessibile da tutti coloro che possiedono un abbonamento ad Amazon Prime. Per ora manca all’appello l’app per Disney + mentre Netflix e Infinity sono disponibili per il download da tempo.