AccountKiller : Cancellarsi da 500 servizi online!

Quante volte vi siete registrati su alcuni servizi online, dimenticandovi di averlo fatto? A ricordarvi questo, spesso sono le email di SPAM, altre volte i vostri account restano in giacenza per mesi o addirittura anni.
Un servizio per cancellarli tutti (dal Signore degli anelli). AccountKiller, permette come avete potuto leggere dal titolo di questo articolo, di cancellarsi da oltre 500 servizi online. Recandovi sul sito web ufficiale, potete ricevere tutte le info dai servizi al quale siete iscritti.

AccountKiller suddivide le difficoltà nell’eliminare i servizi, in colori. Con il bianco vengono indicati gli account facili da rimuovere, con il nero quelli più difficili, infine con il grigio quelli di livello medio. Il servizio in questione, è in grado anche di differenziare la disattivazione dalla cancellazione. Gli account possono essere cercati per categoria, attraverso il campo ricerca. Facebook, Skype, Gmail, Twitter, Google, WhatsApp e chi più ne ha più ne metta.

Account Killer è compatibile con numerosi servizi conosciuti. Se avete creato account in giro per il Web e vi siete stancati di ricevere SPAM e notifiche di vario genere via email, è tempo di dare una bella ripulita e di disattivarsi o cancellarsi dal servizio indesiderato. Anche se il sito Web è in inglese è molto intuitivo, chiunque è in grado di utilizzarlo, ma se cosi non fosse, vi riportiamo di seguito una breve guida all’utilizzo.

  1. Recatevi sul sito web http://www.accountkiller.com/en/
  2. Scegliete il servizio dal quale volete rimuovervi
  3. Se è disponibile la versione automatica, non dovrete far altro che indicare i vostri dati
  4. Se invece non è disponibile la versione automatica, vi verrà riportato il link per farlo manualmente
Avete testato il servizio? Cosa ne pensate? A voi i commenti e considerazioni personali. Personalmente ritengo che sia ottimo, perchè permette di rimediare alle registrazioni obsolete, fatte nell’arco del tempo.

 

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Nato con un controller in mano, trascorro le giornate tra stesura articoli, gaming e dirette su Twitch.