Site icon Amicopc.com

5KPlayer: Il mediaplayer gratuito dalla grafica accattivante

5KPlayer è un mediaplayer gratis dalla grafica moderna, in grado di riprodurre file video o audio nella maggior parte dei formati su molteplici dispositivi.

5KPlayer: Il mediaplayer GRATIS tutto fare

Il software è compatibile con AirPlay per lo streaming di contenuti multimediali su dispositivi iOS e con i sistemi operativi Windows 7/8/10 e le varie versioni dell’OS X.  Condividete contenuti multimediali con la famiglia e gli amici senza il bisogno di utilizzare cavi o adattatori, il tutto avviene tramite remoto. La particolarità interessante di questo player risiede nella possibilità di scaricare video e audio da 300 siti tra cui Facebook, DailyMotion e molti altri.

Grazie ad AirPlay è possibile visualizzare in streaming sul proprio televisore i contenuti del MAC o dispositivo iOS senza fili! Tramite collegamento diretto anche gli ospiti possono mandare sulla TV contenuti audio video, da film a presentazioni, dai giochi alle foto delle proprie vacanze.

Le caratteristiche principali

Sito web ufficiale 

Scaricare Video da Youtube con 1 Click.

5KPlayer offre la possibilità di scaricare video da oltre 300 siti web tra cui Youtube con la possibilità di prelevare anche solo l’audio, convertire al volo il tutto e gestire i file scaricati in una comoda libreria. Con questo fantastico player potete decidere se vedere i video e ascoltare l’audio in streaming o scaricarli sul proprio PC. Se siete alla ricerca di un software che sia in grado di scaricare video da Youtube in alta definizione allora 5KPlayer fa al caso vostro.

Un Player per gestirli tutti

5KPlayer è l’universalità fatta software, con un solo programma potete svolgere molteplici operazioni, dall’ascolto della radio o della buona musica sulla rete in streaming, alla visione dei video sulle molteplici piattaforme, dal download dei contenuti audio/video alla possibilità di riprodurre DVD di ogni regione e molto altro ancora. Un player in grado di contrastare molti software presenti in rete perchè non permette solo la riproduzione dei video o degli audio ma anche di scaricarli! Non dovete avere bisogno di software esterni quando avete 5KPlayer!

 

In conclusione con questo fantastico tool potete:

Una volta installato e lanciato vi troverete di fronte ad una schermata nera con i pulsanti in stile Windows 10, cliccando su di essi potete riprodurre sia contenuti presenti sul PC o MAC che in streaming tramite un link di riferimento, su Library invece avrete una panoramica di tutti i contenuti audio e video presenti in locale.

Se siete alla ricerca di un software che sia in grado di fare tutto questo, lo avete trovato!  Per maggiori informazioni o per scaricare il software visitate il sito web ufficiale 

Exit mobile version