100.000 download per PirateBrowser

Giorni fa, vi abbiamo parlato di PirateBrowser, il browser web ideato dai pirati di The PirateBay. Oggi ci giunge notizia che il browser in questione, ha registrato bene 100 mila download in soli 3 giorni dal suo rilascio.

Un record pirata

A quanto pare, l’idea di proporre un browser dotato di un proxi interno per aggirare i blocchi regionali imposti dai governi per l’accesso a ThePirateBay sembra aver attratto un grande numero di utenti o per meglio dire pirati. Come sapete la baia dei pirati non è vista di buon occhio dai governi. In molti paesi, l’accesso a Thepiratebay non è consentito. Per aggirare il problema, esistono proxi e trucchi di vario genere.

Il team che si cela dietro la baia dei pirati, ha progettato e rilasciato un browser che permette di accedere al tracker torrent senza alcun problema, aggirando cosi i blocchi imposti dai provider.

Se conoscete qualcuno che non riesce ad accedere al nostro tracker torrent, non vi resta che consigliargli PirateBrowser. Un semplice browser che permette di aggirare le censure e i blocchi con un solo click, rendendo l’accesso alla baia, immediata e sicura. Non include alcun adware, non sono presenti toolbar o schifezze varie, è pulito proprio come Firefox base.

 

Info e Download

Il browser, è disponibile per ora solo su Windows, e supporta sia l’architettura a 32 che a 64 bit. Se siete alla ricerca di un metodo veloce, intuitivo e sicuro per accedere al tracker torrent più fornito ed utilizzato sulla rete, allora questo browser fa al caso vostro. Il browser è basato sull’ultima versione di Firefox ma vanta di alcune modifiche nel codice. Grazie ad esse, i blocchi del tracker, vengono aggirati in qualsiasi paese.

Da oggi la baia dei pirati torna nuovamente operativa. Di seguito il link per effettuare il download del programma.

DOWNLOAD : PirateBrowser

 

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Nato con un controller in mano, trascorro le giornate tra stesura articoli, gaming e dirette su Twitch.