Verona-Roma Diretta Tv Streaming Serie A 12:30

DIRETTA LIVE E STREAMING VERONA-ROMA

Dopo una settimana perfetta, vista la vittoria nella precedente giornata in casa contro il Livorno e la vittoria di pochi martedi in casa contro la Juventus in Coppa Italia, la Roma di Garcia sulle ali dell’entusiasmo, in questa 21esima giornata di Serie A, affronta al Bentegodi il temutissimo Verona soprattutto perché in casa non è per niente facile da battere.

In questa partita quindi, vedremo se la Roma riuscirà ad avere la meglio sui padroni di casa e di conseguenza, se riuscirà a tenere il passo della Juventus capolista che attualmente si trova ancora molto lontana.

Dal canto suo il Verona ha perso per 1 a 0 in casa del Milan dove non ha dato la sua miglior prova esterna come accadde in casa dell’Udinese, dove ha vinto per ben 1 a 3. Nonostante ciò, i padroni di casa sognano ancora l’Europa che attualmente dista solo pochi minuti.

DIRETTA TV E STREAMING VERONA-ROMA:

Diretta Tv digitale Terrestre: Premium Calcio canale 370 e Premium Calcio HD canale 381.

Inoltre gli abbonati a Premium Calcio potranno guardare Verona-Roma in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Premium Play.

Diretta tv sul satellite:

Gli abbonati a Sky Calcio potranno guardare la partita in diretta tv sul satellite ai canali Sky Calcio 1 HD canale 251 e Sky SuperCalcio HD canale 204.

Inoltre gli abbonati a Sky Calcio potranno guardare Verona-Roma in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Sky Go.

Sono diversi i siti internet esteri che hanno acquisito i diritti dove è possibile vedere l’attesissima partita di Serie A fra Verona-Roma in Diretta Streaming Gratis e tra questi ci sono livetv, rincorojadirecta, atdhe, ma prima di aprire lo streaming consigliamo di verificare la legalità nei propri paese.

Statistiche e Precedenti:

Per quanto riguarda i precedenti, le due squadre in totale al Bentegodi, si sono sfidate in ben 24 occasioni dove troviamo un bilancio del tutto equilibrato con ben 7 vittorie a testa e 20 pareggi. In casa della Roma però sono ben diverse ma questi precedenti, dimostrano che appunto i giallorossi non avranno per niente vita facile.

Le due squadre, non si affrontano dal lontano 2002 quando la partita terminò in pareggio con le reti di Oddo e Samuel mentre l’anno precedente, i giallorossi dilagarono vincendo per ben 4 a 1. Il Verona però, non vince contro la Roma dal 1997 ed inoltre, non ha mai vinto con due gol in più di vantaggio. Per quanto riguarda il pronostico gentili lettori, secondo noi è meglio puntare sul segno Goal.

Probabili Formazioni Verona-Roma:

Per quanto riguarda le formazioni, in casa Verona mancherà naturalmente a centrocampo Jorginho ceduto al Napoli con Cirigliano che ne prende il posto. In attacco torna Toni che comporrà il trio assieme a Iturbe e Gomez mentre per il resto, viene confermata la formazione titolare.

Anche Garcia non effettua molti campi rispetto alla partita di martedi, conferma infatti la solita Roma in stile 4-3-3 con in attacco Gervinho-Totti-Ljajic mentre Florenzi e Nainggolan partono dalla panchina. Confermato inoltre Dodò sulla sinistra visto che Balzaretti è ancora infortunato.

Verona (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Moras, Maietta, Agostini; Romulo, Cirigliano, Hallfredsson; Iturbe, Toni, Gomez
A disp.: Nicolas, Borra, Albertazzi, Gonzalez, Marques, Rubin, Donati, Martinho, Donadel, Donsah, Jankovic, Cacia. All.: Mandorlini
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Sala

Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Dodò; Pjanic, De Rossi, Strootman; Gervinho, Totti, Ljajic
A disp.: Skorupski, Lobont, Jedvaj, Burdisso, Torosidis, Taddei, Nainggolan, Marquinho, Borriello, Ricci, Florenzi, Destro. All.: Garcia
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Romagnoli, Balzaretti

DIRETTA TV E STREAMING LIVE GRATIS VERONA-ROMA:
Sky SuperCalcio HD (Diretta Tv), Sky Calcio 1 HD (Diretta Tv), Mediaset Premium Calcio e HD (Diretta TV), Sky Go (Streaming), Premium Play (Streaming).

 

Alessio Lotti