Il governo britannico ha annunciato che metterà in atto un provvedimento drastico per tutti gli hacker che metteranno in pericolo cittadini, salute,, sicurezza e vite o la stessa nazione con cyber attacchi.
Hacker in arresto
Durante il tradizionale discorso della regina che si è tenuto ieri, sua maestà ha annunciato il carcere a vita per tutti gli hacker responsabili di disastri di questa portata. A quanto pare gli hacker verranno puniti con un maggior rigore rispetto agli assassini o altri criminali. Inutile dire che i membri del team Anonymous rischiano di marcire in un carcere inglese per il resto della loro vita.
Il governo ha deciso di rivedere e modificare una legge pubblicata tempo fa, incrementando la pena per i pirati informatici. Non vi sono eccezioni, se un hacker mette a repentaglio la sicurezza della nazione o la vita delle persone dovrà restare in carcere per tutta la durata della sua vita. Se siete degli hacker e vi trovate in Inghilterra io ci penserei su due volte prima di fare una c*#!&?.
La regina ha parlato ed è legge! Non vi è giustificazione che tenga, anche se si utilizzano le proprie conoscenze informatiche per agire saggiamente se si viene reputati dei criminali della rete si viene sentenziati.