Uno dei social network più utilizzati al mondo non funziona, ci stiamo riferendo a Twitter, il quale in queste ore ha registrato numerose segnalazioni da parte degli utenti in tutto il mondo.
Twitter non funziona: Il Social Network non funziona
In queste ultime ore Twitter ha smesso di funzionare correttamente, se avete provato a caricare foto, condividere url o utilizzare Twitter su smartphone e tablet, avrete sicuramente riscontrato problemi.
Tramite il sito downdetector.com/status/twitter molti utenti da ogni parte del globo hanno segnalato i problemi menzionati ed è inutile dire che il team è già entrato al lavoro per risolverli il prima possibile.
Tra i problemi segnalati vi sono:
- Ricezione delle notifiche in ritardo oppure assenti
- Impossibilità di caricare foto
- Impossibilità di condividere contenuti via URL
- Errori nelle repliche e condivisione dei messaggi altrui
- Errori nell’accesso o login al social network
Twitter è down, cosa fare? Attendere! Purtroppo non vi sono soluzioni applicabili manualmente, tutto quello che dovete fare è attendere che il problema venga risolto via server dai suoi autori.
A quanto pare anche l’applicazione ufficiale di Twitter presenta dei problemi ma a differenza della controparte Desktop è utilizzabile seppure con delle limitazioni. Per tanto se dovete condividere contenuti di vario tipo, vi consigliamo di farlo da Mobile in attesa che vengano risolti tutti i problemi del Social Network, anche e sopratutto quelli via Web o Desktop.
Per tenere sotto controllo lo status dei lavori, vi consigliamo di dare uno sguardo all’hashtag #Twitterdown.