DIRETTA LAZIO-INTER GRATIS E STREAMING LIVE
In questa dolce giornata della Befana gentili lettori, continua la nostra bellissima 18esima giornata di Serie A, la quale ha aperto le danze nella giornata di ieri e le chiuderà allo Stadio Olimpico alle ore 18:30 quando scenderanno in campo la Lazio e l’Inter.
Sulla panchina biancoceleste torna il vecchio traghettatore Edy Reja il quale molti anni fa, riportò la Lazio in Champions anche se per quest’anno tale impresa è pressoché impossibile, vista anche la pessima posizione dei biancocelesti in classifica.
Dal canto suo Mazzarri, ha preparato al meglio la sua Inter come ha fatto nel Derby, nel quale è uscita vittoriosa battendo i cugini grazie alla splendida rete di Palacio, tenendo cosi il passo per la terza posizione ovvero, preliminari di Champions.
DIRETTA TV E STREAMING LAZIO-INTER:
Diretta Tv digitale Terrestre: Premium Calcio canale 370 e Premium Calcio HD canale 381.
Inoltre gli abbonati a Premium Calcio potranno guardare Lazio-Inter in diretta streaming livesu pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Premium Play.
Diretta tv sul satellite:
Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno guardare la partita in diretta tv sul satellite ai canali Sky Sport 1 HD canale 201, Sky Calcio 1 HD canale 251 e Sky SuperCalcio HD canale 249.
Inoltre gli abbonati a Sky Calcio potranno guardare Lazio-Inter in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Sky Go.
Sono diversi i siti internet esteri che hanno acquisito i diritti dove è possibile vedere l’attesissima partita di Serie A fra Lazio-Inter in Diretta Streaming Gratis e tra questi ci sono livetv, rincorojadirecta, atdhe, ma prima di aprire lo streaming consigliamo di verificare la legalità nei propri paese.
Statistiche e Precedenti:
In Serie A Lazio e Inter nel totale, si sono sfidate ben 143 volte dove troviamo i nerazzurri attualmente con un bilancio migliore viste le 65 vittorie, 56 pareggi e solo 39 sconfitte. Non possiamo dire lo stesso per le gare interne disputate all’Olimpico dove è la Lazio ad avere un buon bilancio con 29 vittorie, 30 pareggi e 12 sconfitte nei 65 precedenti.
Biancocelesti quindi favoriti sui numeri e anche dai BookMakers visto che gli danno un leggere vantaggio con il segno 1 quotato a 2,50 mentre il segno 2 viene dato a 2,98. Tutti noi sappiamo molto bene che il cambio di allenatore almeno nella prima partita porta sempre una nuova aria e una buona prestazione, ma secondo noi in chiave pronostico è meglio puntare sul segno x2.
Le Probabili Formazioni di Lazio-Inter:
In casa Lazio, si torna al classico 4-1-4-1 con Klose unica punta supportato a centrocampo da Candreva-Onazi-Hernanes e Lulic mentre per indisponibilità non ci sarà Gonzalez. Davanti alla difesa torna Ledesma con i giovani Keita e Perea che partono dalla panchina, mentre in difesa si rivede la vecchia guardia che molti laziali volevano vedere da tempo.
Risponde l’Inter con Mazzarri che conferma il solito 3-5-1-1 con Guarin alle spalle di Palacio e con Kuzmanovic che si rivede a centrocampo il quale sembra esser favorito su Zanetti e Kovacic. Pesano le assenze di Taider e Campagnaro e in difesa torna anche Ranocchia. Alvarez viene dirottato nuovamente a centrocampo
Lazio (4-1-4-1): Marchetti; Konko, Biava, Dias, Radu; Ledesma; Candreva, Onazi,Hernanes, Lulic; Klose.
A disp.: Strakosha, Berisha, Cana, Ciani, Cavanda, Novaretti, Pereirinha, Ederson, Felipe Anderson, Perea, Keita, Floccari. All.: Reja.
Indisponibili: Gonzalez
Squalificati: Mauri (fino al 2/5/2014)
Inter (3-5-1-1): Handanovic; Rolando, Ranocchia, Juan Jesus; Jonathan, Kuzmanovic, Cambiasso, Alvarez, Nagatomo; Guarin; Palacio.
A disp.: Carrizo, Castellazzi, Andreolli, Samuel, Wallace, Pereira, Zanetti, Kovacic, Mudingayi, Milito, Belfodil, Icardi. All.: Mazzarri.
Indisponibili: Chivu, Taider
Squalificati: Campagnaro (1)
DIRETTA TV E STREAMING LIVE GRATIS LAZIO-INTER:
Sky Sport 1 HD (Diretta Tv), Sky Calcio 1 HD (Diretta Tv),Sky SuperCalcio HD (Diretta Tv), Mediaset Premium Calcio e HD (Diretta TV), Sky Go (Streaming), Premium Play (Streaming).