Sicuramente coloro che bazzicano come si vuol dire sul social network di Mark, “Facebook“, conosceranno il termine taggare molto utilizzato dagli utenti.
Oggi vogliamo parlarvi di ThingLink Tabs, un applicazione realizzata da ThingLink che permette di integrare delle etichette sulle foto presenti su Facebook inserendo collegamenti a contenuti multimediali esterni al social network come Youtube, SoundCloud e cosi via dicendo.
Le foto che volete taggare con l’ausilio di questa innovativa metodologia dovranno essere caricate via ThingLink, purtroppo vi è una brutta notizia, il servizio è a pagamento, se volete testarlo prima di decidere se pagare o meno per utilizzarlo, potete farlo con una versione di prova che permette di caricare un massimo di 10 upload. Il costo del servizio è di circa $5 o $20 al mese.
Un costo al quanto elevato considerando che non si taggano foto tutti i giorni, sicuramente nasceranno con il tempo valide alternative gratuite ma nel frattempo vi invitiamo a testare il servizio tanto le prime 10 foto sono gratis, non avete nulla da perdere. A fine articolo vi riportiamo il link per accedere alla pagina ufficiale del servizio.
Inutile dire che dovete permettere all’app di comunicare con il social network altrimenti non potete utilizzarla.