Ryan Vaughn producer di The Sims 4 in una recente intervista ha rilasciato una dichiarazione alquanto interessante che vogliamo condividere con voi quest’oggi.
Espressioni realistiche per i Sims
C’è qualcosa che va al di la della semplice pelle. Il modo in cui il vostro Sim reagirà dipenderà dalle emozioni dello stesso. Ad esempio a me è sempre piaciuto il tratto folle, l’effetto che si ottiene combinando questo tratto con gli stati emozionali che possono dare esiti selvaggi.
In The Sims 4 i giocatori potranno scegliere addirittura la camminata del Sim. Grazie a questi nuovi stili è possibile instaurare un livello di complicità, umiltà e humour che va al di la di ciò che è era possibile fare in passato. Nella modalità Crea un Sim avrete la possibilità di mescolare il look di due personaggi differenti e vedere che aspetto avrebbe un loro possibile figlio. Potrete modificare il look del bambino, creare un fratellino o sorellina grazie alle nuove funzioni di eredità genetica dinamiche.
Salvo imprevisti il lancio di The Sims 4 avverrà il prossimo anno in esclusiva PC e necessiterà di un PC con buone prestazioni. Non appena avremo maggiori dettagli non esiteremo a condividerli con voi.