A partire da oggi è ufficialmente disponibile anche in Italia, il nuovo servizio di Paypal chiamato Funds Now, ma di cosa si tratta e come si usa? Scopriamolo insieme.
Paypal presenta Funds Now
Funds Now come suggerisce il nome stesso, è un nuovo servizio ideato da Paypal, con il quale è possibile ricevere denaro dalla vendita di beni o servizi in pochi secondi. E’ attivabile GRATIS su tutti gli account ed è usufruibile dai venditori per accedere ai seguenti vantaggi:
- Anche se esiste una contestazione i pagamenti dei venditori non verranno più bloccati
- Il denaro derivante dalle vendite giornaliere sarà disponibile sul saldo Paypal in pochi secondi
Fino ad oggi infatti in caso di una contestazione proveniente da eBay o all’interno di Paypal stessa, il conto veniva congelato, impedendo al venditore di accedere ai fondi fino a quando la pratica non veniva chiusa in favore o sfavore che sia.
Inoltre per trasferire i fondi sul conto, il più delle volte bisognava attendere diversi giorni, da oggi grazie a Funds Now se siete venditori, potete risolvere le controversie senza rischiare di congelare il conto, pagando all’acquirente l’importo solo in caso di chiusura della controversia in vostro sfavore.