Ricordate quel mattacchione di Paul Ceglia? Tempo fa, vi abbiamo parlato di una vicenda al quanto ironica, Paul affermava di essere il vero proprietario di Facebook ed ha fatto causa a Mark Zuckerberg e a Facebook reclamandone la proprietà.
Paul non solo è stato multato per una cifra di 5 mila dollari, ma è stato condannato anche a pagare le spese legali sostenute dagli avvocati di Facebook, si parla di circa 75 mila dollari. Il giudice Leslie G Foschio di Buffalo ha rifiutato la richiesta di Paul ed ha imposto a Paul di pagare una spesa complessiva pari a 80 mila dollari.
Altro che proprietario di Facebook, Paul Ceglia è proprietario delle multe e delle spese legali, a quanto pare Paul ha deciso di non arrendersi e si è rivolto ad altri avvocati, il caso per ora è ancora aperto anche se la condanna resta fino a nuovo ordine, se le cose continuano in questo modo, si ritroverà a pagare anche le spese legali di numerosi altri avvocati.
Cosa ne pensate di questa situazione? Non appena avremo ulteriori dettagli in merito, vi terremo informati, nel frattempo vi invitiamo a rilasciare commenti con le vostre considerazioni personali o eventuali info se ne siete a conoscenza.