La preoccupazione più grande tra i giovani è la paura di restare soli, per questo motivo spesso si ricorre a servizi di vario tipo per trovare la propria anima gemella o semplicemente una compagna o compagno.
Fidanzarsi per gioco ma a pagamento
Quest’oggi vogliamo parlarvi di un servizio presente sul social network di Mark Zuckerberg che permette di udite udite, noleggiare una ragazza o ragazzo. Finti Fidanzati, il tuo partner in affitto su Facebook, questo è il motto del servizio. Il portale permette di noleggiare la propria metà per far ingelosire i propri amici o porre fine alle infinite domande sentimentali.
Come funziona?
- Registrarsi al servizio
- Scegliere il pacchetto a pagamento
- Alla ricezione della mail con l’elenco delle foto, scegliere il partner
- Entro 48 ore il profilo scelto vi invierà una richiesta di amicizia
Quanto costa il servizio? Si parte da 44,90€ per 3 giorni fino ad arrivare a 190€ per 15 giorni e un totale di 15 commenti.Il servizio permette inoltre di candidarsi come finti fidanzati o fidanzate. Anche se potrebbe risultare assai scandaloso e penoso molti utenti preferiscono ricorrere a servizi simili per non restare da soli, voi cosa ne pensate? Avete intenzione di fidanzarvi per pochi giorni pagando una quota simile?
A voi i commenti