Music Key: Tutti i dettagli sul servizio musicale di Youtube

Da mesi si parla del nuovo servizio musicale di Youtube ed oggi possiamo condividere con voi finalmente e ufficialmente i primi dettagli.

Music Key: Musica con Youtube

Il nuovo servizio chiamato Google Play Music All Access che probabilmente verrà rinominato in Google Play Music Key permette di ascoltare tutta la musica presente sul sito (circa 20 milioni di tracce in alta qualità) senza alcuna interruzione pubblicitaria e con features aggiuntive  come l’ascolto in background e offline al costo in abbonamento di 9.99€ al mese.

L’offerta di Google comprende tantissimi contenuti come concerti, cover, remix ed altro ancora per non parlare di un metodo più semplice e veloce per diffondere la propria musica. Tra le altre features troviamo la possibilità di visualizzare i video mentre si ascoltano le canzoni (probabilmente riferito ai video musicali). Per ora Google non ha annunciato quando il servizio in abbonamento sarà disponibile ma sopratutto se le musiche presenti ora sul tubo scompariranno per essere disponibili solo a pagamento o questo nuovo servizio sarà un optional per gli utenti come si suol dire.

Siete disposti ad abbonarvi per poter ascoltare la musica su Youtube e vedere i video musicali? A voi i commenti e considerazioni personali.

 

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Nato con un controller in mano, trascorro le giornate tra stesura articoli, gaming e dirette su Twitch.