LIVE E DIRETTA STREAMING GRATIS MILAN-UDINESE
Il nostro amatissimo e consueto sabato di Serie A, caratterizzato sempre da bellissimi anticipi, si chiude fra pochissimo, per l’ottava giornata di Serie A, con la bellissima partita di San Siro nella quale però, si sfidano due delle squadre più deludenti, stiamo parlando del Milan e dell’Udinese.
In classifica, i bianconeri si trovano a due punti in più rispetto al Milan ma entrambe dalla testa, hanno già preso ben 11-13 punti di distacco cosa che naturalmente li allontana non solo dallo Scudetto, ma anche dalla qualificazione in ambito europeo, anche se naturalmente il campionato è ancora molto lungo.
I rossoneri sono reduci dalla sconfitta in casa della Juventus e l’Udinese dalla vittoria interna contro il Cagliari, ma i friulani fuori le mura amiche in tre partite, ne hanno perse altrettante, quindi attenzione anche alle scommesse.
MILAN-UDINESE IN DIRETTA STREAMING E TV LIVE:
Sky Sport 1 HD canale 201 del satellite, Sky Calcio 1 HD canale 251 del satellite, Sky SuperCalcio HD canale 204 del satellite, Sky Go (streaming), Premium Calcio canale 370 e Premium Calcio HD canale 381, Premium Play (streaming).
Diretta Tv digitale Terrestre: Premium Calcio canale 370 e Premium Calcio HD canale 381.
La telecronaca di Mediaset Premium sarà a cura di Giampaolo Gherarducci e Giancarlo Camolese, per le interviste ai protagonisti a bordocampo ci sarà Marco Cherubini.
Inoltre gli abbonati a Premium Calcio potranno guardare Milan-Udinese in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Premium Play.
Diretta tv sul satellite:
Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno guardare la partita in diretta tv sul satellite ai canali Sky Sport 1 HD canale 201, Sky Calcio 1 HD canale 251, Sky SuperCalcio HD canale 204.
La Telecronaca su Sky è a cura di Riccardo Trevisani e Beppe Bergomi. Inviati a bordocampo Paolo Assogna e Angelo Mangiante.
Inoltre gli abbonati a Sky Calcio potranno guardare Milan-Udinese in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Sky Go.
Sono diversi i siti internet esteri che hanno acquisito i diritti dove è possibile vedere l’attesissima partita di Serie A fra Milan-Udinese in Diretta Streaming Gratis e tra questi ci sono livetv, rincorojadirecta, atdhe, ma prima di aprire lo streaming consigliamo di verificare la legalità nei propri paese.
Precedenti e Pronostici:
A San Siro Milan e Udinese si sono affrontate ben 36 volte in Serie A nelle quali, i rossoneri ne hanno vinte ben 20 con 12 pareggi e solo 4 sconfitte. Superiorità anche nei gol segnati ben 84 contro i soli 38 subiti.
Il primo incrocio nel lontano 1950-51 è quello che non si scorderà mai visto che si è registrata la partita col maggior numero di gol 6-2 mentre nel 1958-59 ci fù la partita col maggior numero di gol di scarto, 7-0.
Attenzione però poiché negli ultimi due anni, le due partite giocate qui sono finite in parità. Secondo i Book però, il pareggio dato a 3,75 è molto improbabile e di conseguenza, suggeriscono il segno 1 dato a 1,70.
Novità di formazioni Milan-Udinese:
Assenze pesanti per il diavolo che non potrà fare affidamento su Mexes, squalificato per 4 turni e De Jong per un solo turno, ma attenzione, in attacco torna Balotelli che farà tandem con Robinho. A centrocampo Muntari prende il posto di De Jong, mentre in difesa si rivede Zaccardo anche se in ballottaggio con Silvestre. Torna anche Birsa dietro le punte mentre Kakà recupera dall’infortunio ma parte dalla panchina.
In casa Udinese, oltre al solo Brkic infortunato, Guidolin può fare affidamento sui titolarissimi e quindi 3-4-2-1 con Di Natale unica punta supportato da Muriel e Pereyra, mentre sulle fasce attenzione ad Allan e Basta.
Probabili Formazioni Milan-Udinese:
Milan (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Silvestre, Zapata, Constant; Poli, Montolivo, Muntari;Birsa; Balotelli, Robinho.
A disp.: Amelia, Gabriel, Iotti, Cristante, Zaccardo, Nocerino, Saponara, Kakà,Emanuelson, Piccinocchi, Niang, Matri. All.: Allegri
Squalificati: Mexes (4), De Jong (1)
Indisponibili: Bonera, De Sciglio, Pazzini, El Shaarawy
Udinese (3-4-2-1): Kelava, Heurtaux, Danilo, Naldo, Basta; Badu, Allan; Gabriel SIlva, Pereyra; Muriel, Di Natale.
A disp.: Benussi, Berra, Fernandes, Domizzi, B. Fernandes, ZIelinski, Bubnjic, Pinzi, Lazzari, Ranegie, Maicosuel, Nico Lopez. All.: Guidolin
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Brkic
DIRETTA TV E STREAMING LIVE GRATIS MILAN-UDINESE:
Sky Sport 1 HD (Diretta Tv), Sky Calcio 1 HD (Diretta Tv), Sky SuperCalcio 1 HD (Diretta Tv), Mediaset Premium Calcio e HD (Diretta tv), Sky Go (Streaming), Premium Play (Streaming).