Site icon Amicopc.com

Microsoft annuncia nuove funzionalità di Azure per l’Intelligent Cloud e l’Intelligent Edge

In attesa di Build 2019, Microsoft ha annunciato una serie di nuovi servizi e tecnologie Azure pensati per supportare gli sviluppatori con funzionalità avanzate di intelligenza artificiale, realtà mista, IoT e blockchain. Microsoft annuncerà queste, ed altre novità per il cloud ibrido e l’edge computing per dare strumenti sempre più potenti agli sviluppatori alla conferenza Microsoft Build

 

Scott Guthrie, Executive Vice President, Microsoft Cloud and AI Group di Microsoft ha dichiarato:

È un momento eccezionale per essere uno sviluppatore. Dalle app che integrano AI e machine learning, all’uso della blockchain per risolvere i problemi di business, le competenze e le potenzialità degli sviluppatori sono in rapida crescita.

Sono orgoglioso di annunciare gli innovativi servizi di Azure che aiuteranno gli sviluppatori a realizzare una nuova generazione di app. Il 95% delle aziende inserite nella classifica Fortune 500 ha già scelto Azure: non vediamo l’ora di scoprire l’impatto travolgente di queste innovazioni. 

La piattaforma AI più avanzata

Microsoft ha annunciato una nuova serie di tecnologie di intelligenza artificiale basate su Azure che intendono aiutare gli sviluppatori e i data scientist a integrare l’AI in ogni soluzione.

 

Le novità di Azure Machine Learning semplificano il processo di creazione, training e utilizzo dei modelli di machine learning:

 

Maggiori opportunità per l’Intelligent Edge

L’azienda ha annunciato molti nuovi prodotti e soluzioni in risposta alle esigenze dell’hybrid cloud e dell’edge computing:

Investimenti raddoppiati a supporto degli sviluppatori blockchain

Lo scorso anno, Microsoft ha annunciato Azure Blockchain Workbench, che ha dato agli sviluppatori un’interfaccia utente semplice per modellare applicazioni blockchain su un network preconfigurato supportato da Azure. Il nuovo annuncio va ancora oltre.

Exit mobile version