Il boss del social network più utilizzato al mondo ossia Facebook “Mark Zuckerberg” ha rilasciato una dichiarazione nella quale afferma di voler investire molto sul team Oculus e il suo VR.
Credo nella realtà virtuale
Una delle cose che mi importa maggiormente è avere una differente relazione con qualsiasi piattaforma di computazione ed investire per ora su di esse, in maniera da essere certi che quando saranno stabili potremo dare una mano a definirle.
Credo nella realtà virtuale cosi come nella realtà aumentata ed altri lavori AI, ritengo che stiano portando avanti un ruolo importante in tutto questo. L’altra faccia della moneta è composta dal fatto che spenderemo ed avremo più soldi da investire su queste tecnologie per molto tempo.
Il team Oculus dopo la recente acquisizione e questa dichiarazione può dormire sonni tranquilli, in quanto i suoi milioni di dollari non gli mancano di certo. Purtroppo nonostante questo non sono ancora riusciti a soddisfare le numerose richieste di sviluppatori o normali consumatori che hanno prenotato il Devkit 2 lo scorso Marzo.
Soltanto ieri alcune spedizioni sono partite a distanza di svariati mesi, un ritardo nei tempi di consegna a causa dello sviluppo del nuovo SDK. La domanda che la gente si pone è ” come verrà utilizzato il VR di Oculus con Facebook? ” solo il tempo potrà dirlo.