Malwarebytes lancia Anti-Exploit

Anti-Malware lancia ufficialmente un nuovo software Anti-Exploit al fine di migliorare la protezione degli utenti contro le vulnerabilità dei principali browser.

La protezione è importante

Malwarebytes nota già per Anti-Malware, disponibile gratuitamente su Windows, ha realizzato questo nuovo fantastico software che permette di proteggere gli utenti dagli exploit. Anti-Exploit disponibile su Windows XP, Vista, Windows 7, 8 e 8.1, leggero, semplice da installare, disponibile in versione BETA.

L’azienda sostiene d afferma che il loro software è in grado di prevenire ogni sorta di expolit o vulnerabilità presente nel software di navigazione utilizzato, impedendo quindi ai malintenzionati di rubare i propri dati personali o prendere il controllo dei terminali. Anti-Exploit non richiede alcuna personalizzazione delle Impostazioni, lavora in background ed è in grado di avvisare gli utenti qualora individuasse una nuova vulnerabilità.

L’arrivo della versione Premium a pagamento è prevista a breve e a differenza di quella gratuita proteggerà anche tutti i software del pacchetto Office, lettori PDF, media player e molti altri ancora.

Caratteristiche tecniche

  • Compatibile con tutte le versioni di Windows
  • Offre protezione in tutti i browser di navigazione
  • Disponibile in versione BETA gratuita
  • Veloce, leggero, intuitivo
  • Lavora in background e non richiede alcuna personalizzazione

http://it.malwarebytes.org/antiexploit/

 

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Nato con un controller in mano, trascorro le giornate tra stesura articoli, gaming e dirette su Twitch.