Chi non utilizza Netflix al giorno d’oggi? Grazie alla possibilità di condividere l’abbonamento con altre persone, dimezzando i costi mensili, sono molti coloro che decidono di utilizzare il suddetto servizio per lo Streaming di Film, Cartoni e Serie televisive.
Sulla rete, esistono numerose alternative GRATUITE, le quali consentono di vedere una generosa quantità di contenuti senza spendere un centesimo, scopriamo insieme quali sono e come funzionano.
I migliori servizi per lo Streaming GRATIS
RaiPlay
Ebbene si, la Rai offre la possibilità di vedere film, serie tv e documentari andati in onda sui canali TV, senza alcun limite e senza pagare nulla. E’ possibile accedere allo Streaming GRATIS di Rai Play tramite il sito web ufficiale.
Aperto il sito, è sufficiente recarsi sul menu laterale e selezionare il contenuto preferito. Si aprirà una nuova finestra con tutti i generi e le categorie, basterà scegliere il preferito per avviare lo streaming.
RaiPlay richiede la registrazione per l’accesso ai contenuti ma è GRATIS.
Mediaset On Demand
Anche Mediaset permette di accedere GRATIS a tutti o quasi i contenuti televisivi andati in onda nel corso delle giornate. Nel generoso database di Mediaset, è possibile selezionare il programma desiderato cliccando sulla locandina, per poi accedere ai singoli episodi.
Il sito necessità della registrazione, è totalmente gratuito ed accessibile da QUI.
VVVVID
Si tratta di una piattaforma di video streaming GRATIS esclusivamente online, la quale viene supportata economicamente da annunci pubblicitari. Grazie a VVVVID potete vedere in Streaming GRATIS, Anime in italiano, giapponese e inglese a volontà.
Popcorn TV
Una delle valide alternative a Netflix GRATIS, è Popcorn TV, accessibile da QUI. Il sito offre fino a 500 differenti film suddivisi per categoria, visibili in streaming senza limiti. I contenuti sono accessibili previa registrazione, una volta effettuato il login, basta selezionare la locandina del film da vedere e cliccare su Guarda Ora.