Irrational Games, ha ufficialmente svelato i requisiti minimi e consigliati per il nuovo capitolo della serie Bioshock intitolato Infinite, previsto nei negozi su console ed ovviamente PC per la fine di Marzo 2013, salvo imprevisti!
In Bioshock Infinite, vestirete i panni di un investigatore incaricato di trovare una fanciulla nei cieli della maestosa città di Columbia, scomparsa agli occhi umani da tempo ormai. Columbia è il simbolo della supremazia degli Stati Uniti d’America. Realizzata per dimostra che gli USA sono una potenza militare da temere, a causa di un incidente scompare tra le nuvole.
A differenza dei primi 2 capitoli, ambientati nella città di Rapture, Infinite è l’inizio di una nuova saga in cui i giocatori si troveranno a dover fronteggiare numerosi nemici inediti in una città fluttuante. Tempo fa, il direttore del progetto affermo che Bioshock Infinite è il primo gioco a vantare di un finale scioccante che non è mai stato visto in un qualsiasi altro videogioco. Annunciato diversi anni fa, la data della sua uscita si avvicina, e molti giocatori (me compreso) sono in ansia di mettere le mani su questo fantastico capolavoro.
Nel frattempo, non vi resta che consultare i requisiti di sistema riportati di seguito, il vostro PC è in grado di supportare Bioshock Infinite?
BioShock Infinite – Requisiti minimi
- Sistema operativo: Windows Vista Service Pack 2 32-bit
- Processore: Intel Core 2 Duo 2.4 GHz / AMD Athlon X2 2.7 GHz
- Memoria: 2 GB
- Disco rigido: 20 GB di spazio libero
- Scheda Video: DirectX10 compatibile, ATI Radeon HD 3870 / NVIDIA 8800 GT / Intel HD 3000 grafica integrata
- Memoria Video: 512 MB
- Scheda audio: compatibile con DirectX
BioShock Infinite – Requisiti consigliati
- Sistema operativo: Windows 7 Service Pack 1 a 64 bit
- Processore: Quad Core
- Memoria: 4 GB
- Disco rigido: 30 GB di spazio libero
- Scheda video: compatibile DirectX11, AMD Radeon HD 6950 / NVIDIA GeForce GTX 560
- Memoria Video: 1024 MB
- Scheda audio: compatibile con DirectX