Site icon Amicopc.com

Intro professionali per Youtube con Renderforest

Quando si crea un canale su Youtube la prima grande preoccupazione dopo la scelta del nome, logo e copertina, risiede nell’intro da utilizzare nei propri video. Come dice il detto anche l’occhio vuole la sua parte, è importante disporre di un breve video che presenti rapidamente il proprio canale, mettendo in bella mostra il logo con stile e permettendo ai visitatori di imprimere nella mente il nome del canale.

Creare intro Youtube con RenderForest

Esistono numerosi siti che permettono di creare intro Youtube alcuni GRATIS altri a pagamento, amatoriali e semplici o professionali e complessi ed oggi vogliamo parlarvi proprio di uno di questi ultimi, il suo nome è RenderForest. Grazie a questo servizio potete dare vita a intro “spettacolari” per il vostro canale Youtube, scegliendo le immagini e i testi da utilizzare e personalizzandole al meglio per poi scaricarle nelle varie risoluzioni e formati.

Il sito chiaramente necessita di una breve e gratuita registrazione ma  i video che potete creare sono di 2 tipi:

I costi variano a seconda della risoluzione che decidete di utilizzare e a differenza di molti altri presenti sulla rete nonostante sia “caro” come servizio, vi consente di dare vita a delle splendide intro. Cliccando su Gallery dopo essersi registrati ed aver effettuato l’accesso (è possibile farlo anche con l’account Facebook), visualizzerete tutti i video presenti con la possibilità di accedere a quelli preferiti tramite il filtraggio.

Ogni video può essere personalizzato e visto in anteprima prima di decidere se acquistarlo o meno. Se volete vedere una rapida anteprima basta cliccare sull’icona dell’occhio posta nell’angolo in alto a sinistra. Per dare vita alla propria intro seguite i passaggi riportati di seguito:

Quando il processo terminerà il video verrà automaticamente scaricato sul PC con estensione .mp4. Il sito accetta pagamenti via paypal e carte di credito.  Cosa aspettate? Date vita ai vostro intro “professionali” per Youtube con RenderForest

Exit mobile version