Plus, noto social network di casa Google, si aggiorna e introduce una novità, il tag multiplo, ma in cosa consiste? Vediamone insieme i dettagli.
Nathan Davis, ingegnere di Google, ha annunciato attraverso un post sul Plus, che il Social Network a partire da oggi è in grado di supportare il tagging multiplo, tale funzionalità non è ancora presente su Facebook ma verrà implementata nelle prossime settimane.
Tutto quello che dovrete fare è raggruppare le foto dove sono presenti i volti dei vostri amici e taggarli scrivendo nome o email. Una volta che avrete fatto questo, all’utente taggato verrà inviata una notifica in modo che potrà decidere se accettare o meno il tag.
Tale funzione, serve per taggare più di una persona nel medesimo istante, utile a coloro che amano condividere le foto e informare gli amici. Purtroppo tale funzionalità non è disponibile per l’Italia e per tutti, per ora solo alcuni possono usufruire di tale servizio se cosi possiamo definirlo, non ci resta che attendere che venga rilasciato pubblicamente.
I pochi utenti residenti in USA, potranno usufruire di tale funzionalità durante il tag delle foto.