Google è lieta di annunciare un nuovo fantastico esperimento dedicato ai Mondiali di Calcio 2014, si tratta di Kick with Chrome.
Il calcio secondo Google
Kick With Chrome è un gioco che permette ai giocatori di scendere in campo direttamente da Google Chrome. Controllate la palla, evitate i difensori, calciate i rigori e sfidate gli amici o sconosciuti fino ad un massimo di 4 utenti.Questo esperimento sfrutta le ultime tecnologie disponibili tra cui webRTC, WebSocket, HTML 5 Audio, Google App Engine, Google Compute Engine, API Fullscreen e API Vibration.
Inutile dire che per beneficiare appieno del nuovo esperimento e dell’esperienza offerta da Google bisogna disporre di un PC con prestazioni elevate. Sono disponibili 3 differenti tipi di giochi:
- Calcetto
- Sparatutto nello spazio
- Rigori
Nel primo gioco dovrete segnare i goal controllando una palla, nel secondo invece sarete una navicella e dovrete sparare gli ostacoli nello spazio, nel terzo e ultimo invece segnare o parare i rigori. Una volta scelto il gioco e lanciato dovrete attendere che il vostro avversario effettui l’accesso alla partita.
Non è la prima volta che sentiamo parlare di un esperimento indetto da Google, sicuramente questo è uno dei più interessanti non trovate? A voi i commenti