Siamo lieti di annunciarvi già dalle prime ore del mattino che Google ha ufficialmente rilasciato la versione 15 del browser Chrome. La nuova release introduce una veste grafica innovativa per quanto riguarda la Start Tab Page che risulta essere molto più snella.
Altri cambiamenti riguardano la correzione di 21 bug legati in particolare al motore JavaScript V8 Google definisce i bug fixati come gravi, per cui vi invitiamo ad aggiornare. La nuova versione di Chrome, conosciuta con il nome in codice 15.0874.102 è disponibile su Windows, Mac OS X e Linux. Se non avete ancora installato il browser di casa Google, basterà scaricarlo dal sito ufficiale che vi riportiamo a fine articolo.
Se invece state già utilizzando la versione precedente, per aggiornare, recatevi sulla chiave inglese posta in alto a destra, e successivamente sulla voce Informazioni su Google Chrome. L’aggiornamento verrà automaticamente scaricato e installato dai server di Google.
Considerando che la versione 14 del browser a volte è instabile, vi consigliamo di aggiornare. L’installazione necessiterà pochi minuti e il riavvio del browser per essere completata. Ovviamente è gratuita! Per cui cosa aspettate?