Gestire la posta elettronica con Kukoo

 

In questo ultimo articolo della giornata, vogliamo parlarvi di un ottimo servizio online chiamato Kukoo che permette di gestire la posta elettronica offrendo la possibilità non solo di ricevere o inviare email ma anche di programmare delle risposte automatiche e molto altro ancora.

Gestire la posta con Kukoo

Utilizzare Kukoo è molto semplice, per prima cosa bisognerà creare un indirizzo email con Kukoo. Digitate nell’apposito campo il nome che volete assegnare all’indirizzo, compilate successivamente il form con i dati richiesti tra cui un indirizzo email reale che servirà per confermare la registrazione. Una volta che avrete effettuato la registrazione, potete utilizzare questo fantastico servizio online con il quale incrementerete la vostra produttività, decidendo quando leggere le email, se rispondere in maniera automatica, impostare delle regole per singoli indirizzi, dare priorità o meno ad un determinato destinatario e molto altro ancora.

 

FAQ e dettagli per Kukoo

Kukoo vi offre la possibilità di avere una casella di posta elettronica temporanea. Può essere utilizzata per ricevere newsletters, notifiche social, messaggi, email private ed ogni sorta di comunicazione. Il servizio è utilizzabile per qualsiasi indirizzo email, grazie ad esso sarà possibile ricevere nella propria casella di posta elettronica solo i messaggi più importanti o in base alla priorità assegnata.

Il servizio offre la possibilità di utilizzare un indirizzo email proprio che gestire uno già esistente. Se siete alla ricerca di un sito web che vi permetta di creare un email temporanea e di applicare regole di vario tipo come la priorità sulle email ricevute, allora questo Kukoo è quello che fa per voi. Sulla rete esistono numerosi servizi che permettono di avere email temporanea, dove ricevere conferme di registrazioni e quanto altro ancora, ma nessuno di essi è in grado di offrirvi le funzioni che Kukoo mette a disposizione.

Provare per credere

http://kukoo.com/

 

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Nato con un controller in mano, trascorro le giornate tra stesura articoli, gaming e dirette su Twitch.