In occasione dell’E3 2015 che è appena iniziato, Flying Hog Studio ha ufficialmente annunciato e svelato i primi dettagli per Shadow Warrior 2, previsto su PC, PS4 e Xbox One entro il 2016.
E3 2015: Svelato il sequel di Shadow Warrior
Shadow Warrior 2 è in fase di sviluppo presso la stessa softwarehouse autrice del remake del primo capitolo e di Hard Reset. Il sequel ci farà vestire i panni di Lo Wang armato di katana e poteri paranormali. Per la prima volta nella serie è presente la possibilità di giocare la storia a 4 giocatori o in singolo con scenari generali proceduralmente. Le missioni disporranno di difficoltà differenti, i giocatori sono chiamati a ricercare armi e armature più potenti per sconfiggere i nemici, con la possibilità di affettare le creature demoniache realizzando delle spettacolari combo.
Il primo Shadow Warrior è stato accolto dai nostri fan in una maniera travolgente. Il sequel sarà migliore rispetto al suo predecessore andando alla ricerca dell’equilibrio perfetto tra FPS classico e design moderno.
Per coloro che non lo conoscono, Shadow Warrior è un FPS ricco di elementi splatter ambientato in Asia, i giocatori armati di katane, armi da fuoco e poteri magici devono affettare ed eliminare nei molteplici modi i demoni che hanno invaso il pianeta Terra, seminando morte e distruzione nello splendido paesaggio asiatico.
Nel primo capitolo era presente una modalità in cui bisognava ripulire il sangue e i cadaveri tagliuzzati da una sala cerimoniale, non sappiamo se tornerà anche nel sequel, per cui non ci resta che attendere, nel frattempo gustatevi il trailer di annuncio: