Diventa un’ artista ONLINE con Psykopaint

In questo articolo, vogliamo parlarvi di un ottimo servizio online, gratuito, che permette di dare libero sfogo alla propria fantasia, diventando degli artisti partendo da una qualsiasi immagine.

Diventa un’artista con Psykopaint

Psykopaint, è un servizio online, che permette di aggiungere numerosi effetti alle immagini, come la saturazione, l’opacità, i bordi e cosi via dicendo. Una volta caricata la foto, sarà possibile utilizzare gli strumenti del mestiere, messi a disposizione dal servizio, per dare un tocco di personalizzazione alle immagini.

Il servizio vanta di svariate tipologie di pennelli, effetti e strumenti che gli artisti troveranno di loro gradimento. Sul sito è possibile anche salvare le immagini sul PC o caricarle all’interno di una galleria, visualizzabile liberamente da chiunque. Inutile dire che voi potete fare lo stesso, sarà come recarvi ad una mostra di quadri ed opere d’arte direttamente da casa vostra, senza uscire, che con questo caldo, male non fa.

Dai vita alla tua creatività

Noi di amicopc, non ci siamo di certo lasciati sfuggire l’occasione di provare il servizio prima di condividerlo con voi. Grazie a Psykopaint potete trasformare qualsiasi immagine in una sorta di dipinto, come quello che potete vedere nella foto riportata in alto. Gli strumenti a disposizione vi permetteranno di aggiungere effetti che nella foto non vi sono e che non è possibile di certo ottenere durante lo scatto, come l’effetto pittura o disegno. Sarà come avere una tela davanti, dove con il pennello dovrete sfogare la vostra creatività, per dare vita a qualcosa di straordinario.

Se vi sentite degli artisti, se avete delle foto che volete ritoccare per farle sembrare dei dipinti, allora il servizio fa al caso vostro. Non necessita di alcuna registrazione, è completamente gratuito, non richiede ne software ne componenti di terze parti per il browser e non c’è bisogno di effettuare il login con i social network.

http://www.psykopaint.com/

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Nato con un controller in mano, trascorro le giornate tra stesura articoli, gaming e dirette su Twitch.