La 31° Giornata di Serie A si apre sabato 6 aprile alle 18 con l’anticipo Juventus Pescara.
Si tratta di una sfida tra la prima in classifica Juventus che conduce con 68 punti e 9 di vantaggio sulla seconda che è il Napoli e la cenerentola Pescara ultima a 21 punti che ha raccolto 10 sconfitte ed 1 solo pareggio nelle ultime partite che va quasi verso il baratro della retrocessione
Ecco come guardare la partita JUVENTUS – PESCARA DIRETTA TV E STREAMING LIVE:
Sky SuperCalcio canale 205 (satellite), Sky Calcio 1 canale 251 (satellite), Sky Go (streaming), Premium Calcio 1 (digitale terrestre), Premium Play (streaming).
Gli abbonati Sky o Mediaset premium che non possono seguire la partita in tv potranno guardare JUVENTUS – PESCARA in diretta streaming live servendosi di una connessione a internet con tablet, smartphone o PC in piena libertà e mobilità grazie ai servizi Sky Go e Premium Play.
La Telecronaca su Sky è di Gianluca Di Marzio affiancato da Franco Causio, inviati a bordocampo Francesco Cosatti e Giovanni Guardalà.
La telecronaca di Premium Calcio sarà di Fabrizio Ferrero affiancato da Gianni De Biasi. L’inviato a bordocampo è Carlo Landoni.
Sono diversi i siti internet esteri che hanno acquisito i diritti e dove è possibile vedere la partita JUVENTUS PESCARA in Diretta Streaming Gratis e tra questi ci sono livetv, rojadirecta, atdhe ma prima di aprire lo streaming consigliamo di verificarne la legalità nel proprio paese.
Per quanto riguarda i precedenti nella storia tra le due squadre a Torino si sono affrontate 5 solo volte e ci sono state 4 vittorie interne della Juventus e solo un pareggio strappato dal Pescara.
L’ultimo precedente risale al 10 novembre scorso giocato all’Adriatico di Pescara quando la Juventus travolse letteralmente gli abruzzesi per 6 a 1 con una tripletta segnata da Fabio Quagliarella.
Per le formazioni in campo Conte nella Juvnetus senza Barzagli e Chiellini squalificati è costretto a stravolgere la difesa mettendo Marrone e Peluso con Bonucci.
In porta Storari al posto di Buffon che è alle prese con la febbre.
A centrocampo dentro Pogba come regista al posto di Pirlo e Giaccherini per Marchisio che sono tenuti a riposo in vista del ritorno col Bayern.
In attacco ci sarà la coppia Vucinic Giovinco col montenegrino che finalmente sembra essersi ripreso dagli infortuni.
Nel Pescara Bucchi manda in campo i suoi con un 4-2-3-1 con Sforzini unica punta davanti al trio formato da Quintero, Caprari e Sculli.
A centrocampo Togni sostituisce D’Agostino squalificato.
Queste le formazioni ufficiali in campo alle 18:00 allo Juventus Stadium:
Juventus (3-5-2): Storari; Bonucci, Marrone, Peluso; Lichsteiner, Vidal, Pogba, Giaccherini, Asamoah; Giovinco, Vucinic.
A disposizione: Buffon, Rubinho, Marchisio, De Ceglie, Padoin, Pirlo, Quagliarella, Matri, Isla, Rugani.
All.: Conte
Pescara (4-2-3-1): Pelizzoli; Zanon, Kroldrup, Capuano, Modesto ; Togni, Rizzo; Sculli, Quintero, Caprari; Sforzini.
A disp.: Perin, Vittiglio, Cascione, Bianchi Arce, Bjarnason, Blasi, Abbruscato, Caraglio, Di Francesco, Vukusic.
All.: Bucchi
JUVENTUS – PESCARA DIRETTA TV E STREAMING LIVE:
Sky SuperCalcio canale 205 (satellite), Sky Calcio 1 canale 251 (satellite), Sky Go (streaming), Premium Calcio 1 (digitale terrestre), Premium Play (streaming).