Diretta Streaming Gratis Roma-Napoli Serie A

    Vittoria oggi contro il Napoli o vincere nella finale di Coppa Italia contro la Lazio. Queste sono le ultime due chance disponibili per la Roma di Andreazzoli, poiché dopo la sconfitta con il Chievo e il pareggio con il Milan, la zona Europa League si è allontanata di due punti, soprattutto dopo la vittorie delle dirette avversarie Udinese e Lazio.

    In questa 38esima giornata di Serie A, la Roma contro il Napoli deve assolutamente vincere, ma la partita non sarà per niente facile.

    Roma-Napoli sarà trasmessa in diretta TV e Streaming in Italia in esclusiva in pay per view per gli abbonati su Sky Sport e Mediaset Premium che offriranno anche il servizio di Streaming Live grazie alle piattaforme Sky Go e Premium Play.

    E’possibile guardare la partita ROMA-NAPOLI in DIRETTA TV E LIVE STREAMING sui seguenti canali e siti:

    Satellite: Sky Calcio 2 HD (Canale 252)

    La telecronaca su Sky è affidata a Riccardo Gentile con il commento tecnico di Christian Panucci.
    Inviato a bordo campo Angelo Mangiante e Massimo Ugolini.

    Digitale Terrestre: Mediaset Premium Calcio Canale 1 371, Mediaset Premium Calcio HD Canale 381 e Premium Play.

    La Telecronaca Mediaset Premium è di Enrico De Santis con commento tecnico di Sebino Nela.
    Inviati a bordocampo Marco Cherubini.

    Gli abbonati a Sky o Mediaset Premium possono guardare anche la partita ROMA-NAPOLI in diretta Streaming Live servendosi di una connessione a internet su pc, smartphone o tablet grazie ai servizi Sky Go e Premium Play.

    Sono diversi i siti internet esteri che hanno acquisito i diritti televisivi e dove è possibile guardare la partita ROMA-NAPOLI in Diretta Streaming Gratis e tra questi ci sono livetv, rojadirecta, atdhe ma prima di aprire lo streaming consigliamo di verificarne la legalità nel proprio paese.

    Per quanto riguarda i precedenti, le due squadre si sono affrontate ben 66 volte in Serie A con i giallorossi che guidano con 28 vittorie, 28 pareggi e 6 sconfitte.

    Queste le parole dei due allenatori in conferenza stampa prepartita:

    Andrea Andreazzoli allenatore della Roma, il quale punta fortemente all’Europa League ha detto che:

    “In effetti ti ritrovi combattuto nel fare delle scelte. Abbiamo squalificato Totti, dobbiamo fare i conti col fatto che vogliamo vincere e chiudere in bellezza il campionato contro un’avversaria di assoluto rispetto. E’ chiaro però che il pensiero va a domenica prossima. Questa partita, come quella di Milano, è propedeudica alla gara del 26. Non ho deciso ancora niente. O perlomeno ho un’idea che devo verificare”.

    Walter Mazzarri allenatore del Napoli già qualificato in Champions invece ha detto:

    “Mi mancava! Mai sentita dire questa domanda. Quest’estate avevo già detto che avrei svelato tutto dopo 38 partite: ne manca ancora una. Dirò la mia scelta, e vi spiegherò tutto eventualmente subito dopo l’ultima partita di domani. I tempi li valuterò io: non so se subito dopo, o dopo qualche giorno.

    Per capire tutto quello che mi stai chiedendo, ci sono dei tempi. Le idee, se non sono fatte nei tempi giusti, cambia tutto: un’azione positiva diventa negativa. In campo, come fuori. Se dico di aspettare la fine, ci sarà un motivo. Un allenatore, quando decide di stare a scadenza di contratto, con la possibilità di fare un triennale, dovrebbe solo apprezzato. Vi dico che negli altri stadi un allenatore a scadenza è normale. Solo qui si fa tutto questo chiasso.”.

    Probabili Formazioni Roma-Napoli ore 20:45

    Roma (4-3-2-1): Lobont; Piris, Romagnoli, Burdisso, Dodò; Perrotta, Tachtsidis, Florenzi; Marquinho, Lamela; Osvaldo.
    A disp.: Goicoechea, Svedkauskas, Castan, Torosidis, Taddei, Lucca, Bradley, Pjanic, Destro, Lopez.All.: Andreazzoli
    Squalificati: Totti (1), Guberti (fino ad agosto 2015)
    Indisponibili: Stekelenburg, Marquinhos, Balzaretti, De Rossi

    Napoli (4-3-1-2): De Sanctis; Gamberini, Cannavaro, Britos; Maggio, Behrami, Dzemaili, Zuniga; Hamsik; Cavani, Pandev.
    A disp.: Rosati, Colombo, Grava, Mesto, Rolando, Inler, Radosevic, Donadel, Armero, El Kaddouri, Calaiò. All.: Mazzarri
    Squalificati: Insigne
    Indisponibili: Campagnaro

    ROMA-NAPOLI DIRETTA TV / STREAMING LIVE:
    Sky Calcio 2 HD canale 252 (satellite), Sky Go (streaming), Mediaset Premium Calcio 1 (digitale terrestre), Premium Play (streaming)

    Alessio Lotti