Torn Banner Studios ha annunciato che Chivalry: Medieval Warfare – Deadliest Warrior sarà disponibile a partire dal 14 novembre 2013 per PC.
Deadliest Warrior approda su Steam
In occasione di questo annuncio, Torn Banner Studios ha rilasciato sulla rete il trailer che trovate in allegato in questo articolo ed ha annunciato che da oggi è possibile prenotare il gioco su Steam per un costo pari a 13.99€. Per coloro che non lo conoscono, Deadliest Warrior è un FPS in cui i giocatori dovranno padroneggiare l’arma bianca per sconfiggere i nemici in villaggi in stile vichinghi.
Questa nuova versione:
- Aggiunge inedite modalità di gioco;
- Aggiunte alcune varianti del CTF;
- Supporto fino a 6 squadre in contemporanea;
- 30 nuove armi da padroneggiare ed utilizzare;
- 5 nuove classi di personaggi;
- 30 nuovi elmi e accessori;
- 36 nuovi emblem pack per un totale di 136 emblemi;
- 6 nuove mappe multigiocatore;
- 6 nuove modalità di gioco di cui 2 inedite.
Se siete appassionati di giochi FPS ed avete un buon PC, non esitate ad acquistare questo fantastico gioco disponibile su Steam tra pochi giorni. Il team di sviluppo ci tiene a far sapere che coloro che prenoteranno il gioco, potranno accedervi anticipatamente rispetto alla data di lancio dato che il gioco rientra nella categoria “accesso anticipato”.
Requisiti di sistema e trailer
S.O.: Windows XP
Processore: Intel Core 2 Duo 2.4 GHz o AMD Athlon X2
Memoria: 2GB RAM
Grafica: ATI Radeon 2870 o migliore, Nvidia GeForce 8800GT o migliore, 512MB VRAM
DirectX®: 9.0c
Hard Disk: 7GB Spazio Libero
Come potete vedere dai requisiti non sono richieste specifiche tecniche di alto livello, per questo motivo buona parte dei giocatori PC potranno provare questo fantastico gioco, rivolto sopratutto a coloro che sono appassionati di ambientazioni asiatiche che ricordano vagamente il Giappone Feudale e la Cina Imperiale.
Per giocate potete utilizzare mouse e tastiera con la possibilità di personalizzare i tasti dal menu delle opzioni.